Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione Un primo maggio all’insegna della moda

Notizia pubblicata il 27 aprile 2010



Categoria notizia : Turismo


E’ stato presentato ieri, l’evento in programma per il primo maggio “Beautiful fashion night” dall’assessore alle Attività economiche di Riccione Lanfranco Francolini e il suo collega Carpi Simone Morelli.

L’evento, che è alla sua seconda edizione riccionese, si terrà in piazzale Ceccarini davanti al Palazzo del Turismo alle ore 21.
Per il “Beautiful fashion night 2010 – Carpi in tour” sfileranno i capi di Denny Rose, Kelis Fashion, Lormar, Ean 13, Madonna, Anna Marchetta e Luciano Pavarotti by Angela Gavioli.
Mentre i debuttanti sono: Ilaria Soncini, Silvia Colinelli, Alberto Messina, Martina Albasini, Giulia Ciotti, Isabella Biagioni, Silvia Ferrari, Valentina Orlandi e Isotta Poloni.
Lo show sarà condotto da La Strana Coppia di Radio Uno insieme alla modella Lydie Pages (showgirl di Sky). Mentre sarà Raffaella Fico (showgirl di Mediaset) a sfilare indossando gli abiti dell’azienda carpigiana Mamaquevo.

Le originali e ricercate collezioni si sono spirate ai nomadi della Mongolia, gli insetti, alla Magna Grecia e alle foglie autunnali.
L’evento è stato organizzato dalla società Pd Video Production di Carpi in collaborazione con la Cna e altri come Night ime magazine di Lele Mora.
Il tour proseguirà a Lido di Camaiore in Versilia.