Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Gli Eventi del Motomondiale a San Marino

Notizia pubblicata il 30 agosto 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : San Marino


Tutto il pronto per il Gran Premio Tribul Mastercard San Marino e Riviera di Rimini. La MotoGP abbraccerà non solo Misano ma anche la vicina Repubblica di San Marino, che si è preparata per l'evento con tantissimi spettacoli e iniziative dedicate agli appassionati della due ruote.

La Ryders Land di Rimini si appronta ad ospitare le migliaia di presente che invaderanno la Riviera a partire dal 2 settembre fino al 10 settembre per la Moto GP.
Qest'anno la Repubblica di San Marino è in prima linea per la MotoGP, in compagnia del Misano World Circuit. Anche San Marino condivide la passione per i motori e ha deciso di coinvolgersi in prima linea dando visibilità planetaria all'evento, diventando terra dei motori. È stata programmata una formula vincente tra aziende e soggetti promotori in modo da creare un'attenzione mediatica esponenziale in occasione dell'evento sportivo.
San Marino ospiterà dal 4 settembre in piazza Antonio Di Paolo Fabbri levento con i colori della Curva 16 del Misano World Circuit diventando Teatro del contest di Telecom Italia San Marino Live in MotoGP 2017. I vincitori del contest potranno vivere l'esperienza della Moto GP in diretta. Inoltre dal 6 al 10 settembre si terrà San Marino MotoGP Experience con vari eventi dedicati al mondo delle due ruote: mostre, incontri, sfilate di moto nel centro storico di San Marino.
Piazza della Libertà ospiterà una mostra di moto imperdibile. Sarà esposta la moto del team del Conca Gresini Moto3 dalle 10:00 alle 19:00. Mercoledì 6 settembre alle ore 16:00 si terrà la Moto3 Parade, sfilata del team di moto e piloti del Conca Gresini Moto3. Dal 9 al 10 settembre il week-end sarà di grande festa: a partire dalle ore 16:00 fino a tarda sera l'evento Mi Gusto San Marino, tra stand enogastronomici, street food e attività legate al benessere. Domenica 10 settembre dalle 11:00 in poi piazza Libertà ospiterà un grande maxischermo per la visione gratuita delle tre gare di Moto3, Moto2 e MotoGP.