Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Pesaro Tutto in una Notte. Rock al Fuzz, bossa in Osteria e... sicurezza alimentare

Notizia pubblicata il 26 febbraio 2009



Categoria notizia : Musica


HANNO appena 13 anni, ma già le idee molto chiare sulle loro passioni: in primis la musica. Si chiamano «Dynamic boys» e sono i quattro giovani musicisti, compagni di scuola e di band, che questa sera (ore 22,30) al Fuzz di Baia Flaminia, apriranno il concerto dei più noti (e adulti) «Camillas». Suoneranno cover di gruppi rock inglesi, come Hush Puppies, The Wombats, Arctic Monkeys.

I quattro ragazzi —Leonardo Antinori, batteria,Tommaso Tarsi, chitarra solista e voce, Marco Occhialini, chitarra accompagnamento e Franscesco Tancini, tastiera — nascono come gruppo a novembre 2008, scoprendo quasi per gioco la loro vocazione musicale. Ma non appena hanno inserito un loro video su You Tube sono stati contattati per una prima breve performance come gruppo spalla.
JAZZ e bossanova alle 21 all’Osteria degli artisti (via Venturini, 24) con i «No Age», Linda Hermes, voce e Simone Oliva, chitarra (info: 072164470).
LA DIRIGENTE Arpam Gabriella Giorgi parla di «sicurezza alimentare», il tema del terzo incontro organizzato dal «Masci» di Pesaro. Appuntamento alle 21, in via Branca, 29.

foto by http://www.flickr.com/photos/