Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Domenica torna Morciano Wonderland

Notizia pubblicata il 30 settembre 2017



Categoria notizia : Eventi


 Si profila nuovamente di grande successo la giornata di domenica 1 ottobre a Morciano di Romagna con l'evento Morciano Wonderland. La città si trasforma nel paese delle meraviglie diventando location della pittoresca Regina di cuori di Alice nel paese delle meraviglie.

Dolcezza, sorprese, negozi aperti, eventi per famiglie saranno gli ingredienti di questa giornata imperdibile. Ritorna la classica torta gigante della regina realizzata da pasticceria Garden, insieme al mercato del Cappellaio Matto già dal mattino. L'evento è organizzato dal consorzio commercianti di Morciano di Romagna e vede il patrocinio del comune, la collaborazione dell'azienda Moka e della pasticceria Garden. 

 La vicepresidente di Commerciamo Enrica Magnani si dice soddisfatta del successo che questo evento richiama per la città. Giunto alla quarta edizione, ha lo scopo di creare occasioni di intrattenimento di qualità. Morciano Wonderland è solo il primo di vari appuntamenti già in cantiere a livello di intrattenimento. Domenica in programma ci sono decorazioni di biscotti, truccabimbi, fotoshooting laboratori creativi, minigolf, Soccer, animazione e assaggio della torta.