Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Riccione arriva Deejay On Stage

Notizia pubblicata il 20 luglio 2015



Categoria notizia : Musica



Luogo : Riccione


È partita il 18 luglio, a Riccione, la nuova stagione estiva in compagnia dei volti e delle voci di Radio Deejay. La grande novità dell'estate 2015 è Deejay On Stage.

Il progetto che vede nuovamente collaborare con grande successo la città di Riccione e la radio più popolare di Italia, ossia Radio Deejay, quest'anno si chiama Radio Deejay & Riccione Estate 2015. Grandi protagonisti e personaggi del mondo della musica e dello spettacolo parteciperanno quotidianamente alle dirette da Piazzale Roma o dall'Aquafan. 

Si alterneranno nelle varie fasce orarie il Direttore Artistico, Linus con Nicola Savino, Albertino, La Pina e Diego, Rudy Zerbi e Andrea & Michele per un totale di circa 190 ore.

Ogni giorno turisti e riccionesi potranno ascoltare dal vivo la diretta radiofonica di fronte al Summer Studio posizionato in Piazzale Roma o alla postazione installata al parco divertimenti Aquafan.

La grande novità dell'estate 2015 partirà il 3 agosto e prenderà il nome di DEEJAY On Stage. Per tre settimane, dal 3 al 22 agosto, il palco di Radio Deejay diventerà il set di un talent show in cui si esibiranno cantanti, band, dj producer, comici ed imitatori. L'iscrizione al concorso è gratuita. Gli artisti che supereranno la preselezione si esibiranno durante le serate del contest. ll vincitore assoluto e di categoria potrà vivere un’esperienza di un mese a Radio Deejay.

DEEJAY On Stage non sarà solo il palcoscenico dei giovani talenti ma ospiterà anche tutti i protagonisti dell’estate musicale 2015: Fedez, J-Ax, Il Cile, Jack Savoretti, Emis Killa, Guè Pequeno, Neffa, Annalisa, Francesco Sarcina, Clementino, Marracash, Giovanni Caccamo, Zero Assoluto, Levante, Madh, Baby K, Street Clerks, Raige, Il Pagante.

Nella serata del 15 agosto, per festeggiare alla grande il Ferragosto, Riccione e Radio Deejay ospiteranno la comicità di Paolo Migone, storico personaggio di Zelig e Ruggero dei Timidi: fenomeno musicale di YouTube e rivelazione di “Tu si que Vales”.