Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Deborah Semprini Miss Notte In Riviera

Notizia pubblicata il 23 agosto 2009



Categoria notizia : Spettacoli


Corteo carnevalesco, macchine d’epoca, danze folk e carioca. Una cornice di musica e divertimento per l'elezione di Miss Notte in Riviera e Miss Patacca Vigliacca.

Più di tremila persone hanno assistito ieri sera a San Mauro Mare alla serata finale del concorso, andata in onda anche in diretta su EstateTu ( www.estatetu.com), la webtv che accompagna bagnanti e turisti della riviera romagnola).

Miss Notte in Riviera è Deborah Semprini, 20 anni, di Igea marina. La nuova Miss Patacca Vigliacca estate 2009 si chiama Gledis Ismaili, ha 16 anni ed è di Cesena. La fascia di Miss San Mauro Mare è stata vinta da Eleonora Santucci, 17 anni, sempre di Cesena. Michelle Bassetti e Giulia Sangiorgi, entrambe di Faenza, si sono aggiudicate, infine, le fasce di Miss Bikini.

Il concorso, creato da Betobahia e Claudio Piselli, è nato nell’estate 2006 dopo il successo della hit “Patacca Vigliacca” di Betobahia, tormentone sulle spiagge della riviera romagnola. “Patacca Vigliacca” nasce da uno slogan tutto Romagnolo, espressione di una filosofia allegra e solare che passando da Fellini ai Vitelloni, e arriva ai giorni d’oggi mantenendo vivo lo spirito di questa magica terra che non stanca mai di stupire e creare nuove mode.

Betobahia ha esportato il concorso e un po’ della nostra cultura anche in Brasile e nella città di Maceio dove si sono svolte ben tre edizioni di “Miss Patacca Vigliacca do Brasil” vinto nel 2009 da Natalia da Silva.

La serata è stata organizzata dall’associazione Divertimar, Claudio Piselli e lo stesso Betobahia, ormai soprannominato “l’uomo dei record”, che ha lanciato il piccolo centro balneare a livello mondiale facendolo entrare nel libro dei Guinness dei primati con il record degli spalmatori di crema solare.