Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Omaggio a Fabrizio De Andrè

Notizia pubblicata il 23 luglio 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Attesa per l'omaggio al grande cantautore nostrano da una delle più grandi cover band italiane

Fabrizio è scomparso da diversi anni ormai ma la sua musica è più viva che mai e l'omaggio di questo sera è solo uno dei tanti che le band di oggi recano al nostro artista.

Il gruppo è Guanti di Marco, noto nell'ambito della musica live e per essere una delle band a omaggiare De Andrè e nel farlo nei migliori dei modi. L'appuntamento è per questa sera alle ore 21,30 sulla spiaggia di Marina grande di Viserba. L'omaggio nasce dalla voglia di ripercorrere la carriera del noto interprete oggi che avrebbe compiuto 70 anni. Andrea Amati, leader del gruppo, presterà la sua voce per reinterpretare i brani ormai noti anche ai più piccoli.

Gli organizzatori Mattia Morolli e Francesca Antolini hanno dichiarato:"E’ un piacere per noi organizzare e realizzare serata come quelle di stasera. E questo sia perché si tratta di un evento già proposto, che ha avuto un successo straordinario, sia perché il concerto arricchisce l’offerta culturale di Viserba anche durante la stagione estiva". Questa manifestazione è anche un modo per fare capire come nella provincia di Rimini ci sia spazio anche per eventi importanti per tutti.