Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Crisi Economica Patto Con Le Banche

Notizia pubblicata il 10 novembre 2009



Categoria notizia : Cultura


  Vertice ieri mattina in Provincia fra il presidente Stefano Vitali e i principali istituti di credito riminesi

  RIMINI. Patto fra banche e Provincia. Ieri il presidente Stefano Vitali, e gli assessori al lavoro Meris Soldati e alle attività produttive Jamil Sadegholvaad, hanno incontrato i rappresentanti del sistema creditizio riminese. Tema all'ordine del giorno, adottare misure condivise per porre un freno reale all'avanzare delle difficoltà da parte delle imprese e delle famiglie da inserire all'interno del nuovo Patto per lo sviluppo 2010-2011.
Nei prossimi giorni sarà inviaio a tutti gli istituti un documento contenente alcune proposte dell'amministrazione provinciale volte a favorire la liquidità e l'accesso al credito delle imprese e delle famiglie.
L'incontro, che ha visto la partecipazione di tutti i principali istituti di credito del territorio, era propedeutico alla convocazione di una seduta consiliare dedicata al tema dell'impatto della crisi economica sul territorio e le soluzioni più efficaci per contrastarne gli effetti. In quella sede sarà anche presentato il nuovo Patto per lo sviluppo.