Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il corso ‘Pane e Internet’ arriva a Novafeltria

Notizia pubblicata il 27 febbraio 2012



Categoria notizia : Cultura



Luogo : Rimini


Avete sempre sognato di prendere dimestichezza con il computer e capire il ‘linguaggio’ dei giovani?? Nessun problema! Torna a Rimini il progetto di alfabetizzazione e formazione digitale “Pane e Internet” che questa mattina farà sosta a Novafeltria in piazza V. Emanuele, nell’area del mercato settimanale per informare i cittadini sulle modalità di iscrizione, tempi e il luogo dove si terrà il corso.

I corsi sono rivolti a persone come casalinghe, anziani e immigrati che vogliono prendere confidenza con le nuove tecnologie. Si terranno due lezioni a settimana della durata di due ore per un totale di 10 lezioni, 20 ore in un arco di tempo complessivo di 5 settimane. Si potrà partecipare gratuitamente e al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
A Novafeltria il corso si terrà nel mese di marzo all’Istituto d’Istruzione Superiore “L.Einaudi”. Per maggiori informazioni sui corsi e le modalità organizzative è possibile consultare il sito www.paneeinternet.it oppure chiamare il numero verde gratuito 800 590 595.