Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Corsi di ballo latino al Bowling Seventies

Notizia pubblicata il 02 ottobre 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : San Marino


 Continuano i grandi eventi a Cerasolo di Rimini grazie alla volontà del Bowling Seventies di festeggiare l'autunno con tanti eventi all'insegna della musica e del ballo. Protagoniste saranno le atmosfere latine sudamericane con i più travolgenti balli di sempre.

 Rumba, reggaeton, salsa cubana, Rueda de Casino, Merengue, bachata e hip hop saranno i protagonisti di tutti i giovedì sera. Durante le serate si terrà un divertente programma a base di corsi di ballo e in seguito tanta musica e animazione. L'animazione sarà curata dal gruppo Grancaribe Rimini: i più grandi protagonisti dei party riminesi nelle discoteche della zona, come l'Altromondo Studios. L'animazione targata Grancaribe parte dopo le 22:30.

Alle 21:00 cominciano invece i corsi di ballo intitolati Cubaneando, a cura di Pa que baile Escuela Latina. La prima settimana di corso è gratuita. Tutti sono invitati per ballare e divertirsi dopo le 22:30 grazie all'animazione in stile caraibico di Grancaribe. Dj Romoletto sarà alla consolle per scaldare gli animi con bachata, Merengue, reggaeton e tanto altro.