Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

San Marino contesta il rigore del Perugia

Notizia pubblicata il 18 agosto 2011



Categoria notizia : Sport


Durante la prima giornata di Coppa Italia Legapro, le nostre squadre hanno registrato una vittoria, un pareggio e una sconfitta. La vittoria è stata quella del Bellaria che ha vinto 1-0 contro il Fano. Il pareggio è stato quello del Rimini che è riuscito a pareggiare contro il Bassano e la sconfitta quella del San Marino che ha perso 0-1 contro il Perugia.

I giocatori del Titano sono rimasti abbastanza demoralizzati dato che hanno fatto una bella partita e secondo loro il rigore concesso dall’arbitro per il contrasto tra Sorbera e Borgese era molto dubbio. Il tiro è stato messo in rete da Clemente che ha segnato la vittoria del Perugia.

Grande prestazione quella del Bellaria che ha vinto grazie al gol di De Cenco. La vittoria era meritata dato che durante la gara ci sono state 3 o 4 parate importanti di Beni ed un rigore sbagliato.

Il Rimini è riuscito a pareggiare con il Bassano nonostante sia una formazione di categoria superiore e mancavano Spigni, Marco Brighi e Zanigni! Bufalo ha giocato come terminale offensivo mentre Baldazzi è stato posizionato a sinistra. Il Rimini ha iniziato subito con un’occasione goal di Bufalo ma poi il Bassano ha tirato fuori le unghie e Caciagli ha colpito il palo al 15’. Dopo 30 minuti il Bassano va in vantaggio grazie a Mateos. Il pareggio del Rimini arriva nella ripresa al 61’ con Gasperoni entrato al posto di Bufalo che posiziona il pallone in area, Lorenzini lo sfiora e diventa l’autore di una clamorosa autorete.