Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il concerto di Vasco in streaming a Rimini

Notizia pubblicata il 26 giugno 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


E' ufficiale la notizia del grande concerto di Vasco Rossi a Modena. Per festeggiare i successi del rocker, Rimini ha deciso di dedicare a Vasco il primo luglio 2017 una data imperdibile per la felicità di tutti i fans: la spiaggia libera di Rimini in piazzale Boscovich verrà allestita con diversi maxischermi per celebrare l'evento Modena Park insieme a Rimini. Titolo della manifestazione è "#5:31 Albachiara, Vasco from Modena Park to Rimini Beach".

Con questa nottata del primo luglio Vasco celebra insieme a Modena e Rimini i suoi 40 anni di attività artistica. Lo spin-off unico e inimitabile permetterà al pubblico riminese di festeggiare i successi di Vasco in diretta streaming da Modena, creando un ideale ponte musicale tra Romagna ed Emilia. La spiaggia della Summer Beach Arena ospiterà migliaia di persone pronte a gustarsi in diretta il concerto evento di Modena. Sarà un altro evento da tutto esaurito, come ogni evento musicale che tocca la città di Rimini!

Passione ed energia saranno le emozioni di questa imperdibile notte del primo luglio, che vuole essere una caput mundi del rock. La carica emotiva del Live Modena Park verrà raddoppiata grazie a questo secondo palco riminese sulla spiaggia, proprio accanto al porto canale di Rimini, che il 24 giugno ha ospitato 200.000 persone grazie alla Molo Street Parade.

Rimini si riconferma come sempre la location dei grandi eventi e della musica non stop. Già dal tardo pomeriggio del primo luglio si potrà gustare l'attesa del concerto in collegamento video con Modena Park. L'emozione resterà viva grazie allo splendido scenario riminese direttamente in riva al mare. Corrono voci che la band di Vasco potrebbe arrivare in spiaggia a Rimini verso l'alba, per cantare insieme ai fans la famosissima Albachiara