Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Concerto Pooh

Notizia pubblicata il 11 marzo 2006


La Grande Festa In Tour 2006 Un grande tour che porterà il gruppo in giro per l'Italia nei mesi di marzo e aprile 2006. Queste le date della tournée:
Roma (Palalottomatica), 18 marzo; Andria (Palasport), 20 marzo ; Caserta (Palamaggiò), 21 marzo ; Palermo (Palasport), 23 marzo ; Catania (Palacatania), 24 marzo ; Pesaro (Bpa Palas), 26 marzo ; Livorno (Pala Algida), 28 marzo ; Firenze (Mandela Forum), 29 marzo ; Treviso (Palaverde), 31 marzo ; Mantova (Palabam), 1 Aprile ; Torino (Mazdapalace), 3 Aprile ; Varese (Pala Whirlpool), 4 Aprile ; Treviglio (Palasport), 6 Aprile ; Milano (Forum), 7 Aprile. 

Concerto Pooh

Nel 2006 tagliano il nastro dei quarant'anni di carriera, siglati da un album appena uscito, "La Grande Festa", e da un tour che partirà proprio con la data romana. "La Grande Festa in Tour 2006" ripercorrerà i pezzi di questa formazione annoverata nel Guinnes come una delle band più longeve, e che continua a mietere successi.

In occasione del nuovo live-tour 'La Grande Festa Tour 2006' (organizzato da Cose di Musica), che debutterà al PalaLottomatica di Roma il 18 Marzo 2006, i Pooh hanno voluto che il loro pubblico partecipasse direttamente allo spettacolo attraverso l'iniziativa 'Sul palco con i Pooh'.
Chiunque voglia aderire potrà farlo girando un 'videoclip' amatoriale che riproduce la propria interpretazione in audio/video di un brano scelto dal vasto repertorio dei Pooh.
Fra tutte le 'videocanzoni' pervenute entro il 10 febbraio, saranno selezionate le migliori (considerando soprattutto l'originalità e la simpatia del videoclip) e saranno proiettate in occasione dei concerti de 'La Grande Festa Tour 2006'.

Per la registrazione del video e dell'audio della canzone è sufficiente effettuare le riprese (non più di 20 secondi) con una comune videocamera non professionale con una buona qualità audio.
Tutte le informazioni relative all'iniziativa sono pubblicate da oggi sul sito www.pooh.it.
Queste le date de 'La grande festa in tour 2006' (infoline www.ticketone.it - www.pooh.it): 18 marzo Roma (Palalottomatica); 20 marzo Andria (Palasport); 21 marzo Caserta (Palamaggiò); 23 marzo Palermo (Palasport); 24 marzo Catania (Palacatania); 28 marzo Livorno (Pala Algida); 29 marzo Firenze (Mandela Forum); 31 marzo Treviso (Palaverde); 1 aprile Mantova (Palabam); 3 aprile Torino (Mazdapalace); 4 aprile Varese (Palasport); 6 aprile Treviglio (Palasport); 7 aprile Milano (Forum).