Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Concerto di Ligabue a Rimini

Notizia pubblicata il 27 agosto 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Lunedì 4 settembre 2017 è una data da segnare sul calendario per gli amanti della musica rock italiana. Sarà infatti la serata del concerto di Luciano Ligabue al 105 Stadium di Rimini.

Il tour di Ligabue in partenza dalla Romagna è un tour lungamente atteso visto che l'artista negli scorsi mesi ha dovuto annullare diversi concerti per un problema alle corde vocali. Ligabue ora sta bene e ha deciso di riprendere la propria tournée nella data zero del 4 settembre a Rimini, in recupero del concerto mancato il 10 aprile.
Il Made in Italy Palasport 2017 di Ligabue metterà in scena le più belle canzoni dell'artista, tra grandi successi e i brani dell'album Made in Italy. Dopo il concerto riminese Ligabue farà tappa anche a Pala Resega, Milano, Roma, Bari, Firenze, Genova, Reggio Emilia, Pesaro, Ancona e varie altre città.
Tutti i biglietti acquistati precedentemente restano validi per le nuove date corrispondenti. Il 2017 e il 2018 sono per Ligabue anni importanti in quanto nello scorso luglio il musicista si è cimentato nella realizzazione del film distribuito da Medusa Film.
La pellicola uscirà ufficialmente il 25 gennaio 2018. Si intitola Made in Italy e trae spunto dall'omonimo album musicale. Racconta le difficili vicissitudini di un uomo con la sua famiglia, narrando il conforto fornitogli da un gruppo di amici. É un film che narra la rabbia di un uomo contro il suo tempo, tra false partenze e colpi di coda. Durante la tournée musicale Ligabue proietterà alcune immagini del suo film sul palco.