Home > Notizie >Concerto Jinsang Lee Rimini

Jinsang Lee inaugura la mostra 'Da Vermeer a Kandinsky'

Venerdì sera la Fondazione Carim festeggierà l’innaugurazione della mostra “Da Vermeer a Kandinsky” con un grande concerto che si terrà presso il Museo della Città nella sala del Giudizio dove si esibirà il famosissimo pianista coreano Jinsang Lee.

Ti piace la notizia? Condividila con gli amici
LEGGI TUTTO
Concerto Jinsang Lee Rimini

Il giovane Lee ha già una carriera concertistica invidiabile grazie a collaborazioni con i direttori d’orchestra più famosi al mondo come Ashkenazy, Gullberg Jensen, Rudner e Tang con orchestre dal calibro di WDR di Colonia, la formazione della Tonhalle di Zurigo, la Konzerthaus di Berlino, la City Chamber Orchestra di Hong Kong e l’Orchestra da camera di Zurigo. L’ingresso sarà gratuito ma la prenotazione sarà obbligatoria dato che i posti sono limitati. Per prenotare chiamare la Fondazione Carim al numero 0541/351611 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: segreteria@fondcarim.it.

“Da Vermeer a Kandinsky”

Il 21 gennaio al Castel Sismondo verrà inaugurata la mostra ‘Da Vermeer a Kandinsky. Capolavori dai musei del mondo a Rimini’ che raccoglie i pezzi più belli e famosi dell’arte firmati da Lorenzo Lotto e Tiziano a Tintoretto della pittura veneta del ‘500,  altri capolavori di El Greco, Velazquez e Vermeer del ‘600 spagnolo ed olandese, quelli di Constable e Reynolds del ‘700 inglese fino all’impressionismo con Van Gogh, Monet e Renoir e i dipinti più recenti come Picasso e Matisse.

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 17 Gennaio 2012
Categoria : Musica
Fonte : Redazione www.riminibeach.it
Redattore :
Aggiunti hotel. Svuota Tutto