Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande Successo per il Conad Day a Oltremare

Notizia pubblicata il 09 settembre 2011



Categoria notizia : Eventi


Prosegue con grande soddisfazione la partnership che lega da alcuni anni il parco Oltremare di Riccione e Conad, che quest’anno ha registrato un particolare successo con l’iniziativa Conad Day che si è tenuta lo scorso sabato 3 settembre, con un’affluenza significativa di 4.000 visitatori nella giornata.

L’iniziativa, rivolta a tutti i titolari di Carta Conad, ha dato diritto all’ingresso omaggio per il titolare e ad una tariffa agevolata per l’accompagnatore.

Protagonisti le hostess e la simpatica mascotte Conad Kids, “Leo”, che ha accolto i piccoli visitatori del parco e animato la giornata con le foto con i più piccoli e la distribuzione di ben 1.000 zainetti di prodotti Conad Kids, la linea pensata per le esigenze specifiche dei bambini.

I prodotti Conad Kids sono in sintonia con i piccoli visitatori del parco e quest’anno abbiamo voluto dedicare una giornata speciale con l’animazione della mascotte, che ha riscosso ampio successo tra i bambini” afferma Massimo Gabellini Direttore Commerciale di Oltremare. “Un’operazione, che visti i numeri e il gradimento dei visitatori auspichiamo di ripetere”.

Conad è sponsor di Happy Farm, lo spettacolo all’interno della programmazione quotidiana di Oltremare dedicato ai più piccoli, con protagonisti i simpatici e buffi pupazzi animati insieme agli animali della fattoria. Allo spettacolo si aggiunge l’animazione di “Leo”, con un divertente balletto con il quale coinvolge e omaggia i bambini con i prodotti della linea Conad Kids.