Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

26 candeline per Buon Compleanno Sic

Notizia pubblicata il 22 gennaio 2013



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Festa senza festeggiato? Non proprio dato che Marco Simoncelli è ancora vivo nei ricordi di tantissimi amici, parenti e fans che il 19 gennaio si sono dati appuntamento al 105 Stadium di Rimini per la seconda edizione di Buon Compleanno Sic.

Per i 5.000 presenti tanta emozione, nostalgia, lacrime tristi ma anche di gioia grazie allo spettacolo dei comici Giuseppe Giacobazzi, Ale&Franz, Andrea Vasumi, Paolo Migone, Antonio Giuliano e tantissimi altri affiancati dal giornalista sportivo Guido Meda e l’amico ed art director della serata Sergio Grilli insieme ai due giovani piloti Kevin Sabatucci e Mattia Casadei della ‘Squadra Corse Sic 58’ che difenderanno i colori di Simoncelli nel Campionato Italiano PreGP in sella a due Honda.

Tra i grandi ospiti non poteva mancare Valentino Rossi accolto da tantissimi tifosi e ovviamente papà Paolo e mamma Rossella che hanno suscitato un grande applauso.

I fondi raccolti saranno devoluti all’associazione che prende il nome di Sic che prende parte a varie iniziative solidali come la costruzione di un centro d’accoglienza diurno per disabili a S. Andrea in Besanico in provincia di Rimini.