Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cocktails e musica a Riccione

Notizia pubblicata il 08 agosto 2017



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Riccione


Mercoledì 9 agosto 2017 a Riccione si terrà un'altra serata tra musica dal vivo e cocktail. L'appuntamento è presso Amarcord Italian Gourmet Pub all'interno della galleria del Palacongressi di Riccione.

Lo spazio esterno dell'Amarcord ospiterà questo divertente evento estivo con il meglio della birra Amarcord, cocktail e concerto live. Sarà possibile sorseggiare gli aperitivi insieme ai piatti del Gourmet pub.

Tante le possibilità tra i grandi classici, Black Russian, Mojito e birre Amarcord. Il gruppo musicale sarà la band Retriò con il genere del chitarrista belga Django Reinhardt e l'unione di stilicome quello francese e il swing americano. Il risultato è una sonorità raffinata ed etnica che ricorda la Parigi degli anni 30.

Presente Claudio Olivieri e Francesco Sciarra alle chitarre, con Francesco Pesaresi al contrabbasso. Mattia Fabbri sarà l'artefice dei cocktail, con la sua maestria appresa nel prestigioso ristorante di Sydney ed in seguito a Rovereto al To New York restaurant & cocktails.