Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Clown Run 2017 a Riccione

Notizia pubblicata il 08 luglio 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Riccione


Si ripete anche quest'anno la Clown Run 2017, l'appuntamento è per domenica 9 luglio 2017 sul lungomare di Riccione con questa divertente corsa dei clown-dottori a scopo benefico. 

Grande novità di quest'anno è la possibilità di portare con sè i propri amici a quattro zampe. Riccione è lieta di replicare questo grande evento riconosciuto da molti come uno dei più cool dell'anno. La camminata di 5 km è organizzata dalla Federazione Nazionale Clown Dottori e ha lo scopo di favorire la clownterapia in ospedale.

Giunta alla terza edizione è accessibile ad un costo di €10 per adulti, gratis per bimbi fino a 10 anni. La partenza è prevista alle ore 18:30 da piazzale San Martino di Riccione. I partecipanti attraverseranno il lungomare pedonale con la possibilità di portare con sè i propri cani. L'atmosfera di festa e allegria accompagnerà i clown con palloncini variopinti, bolle di sapone e funamboli.

Si concluderà la camminata con l'aperitivo per i partecipanti. Sarà presente Radio Bruno con dj set e animazione. Solidarietà, divertimento e sport sono nuovamente di casa a Riccione con eventi che fanno bene all'umore e alla salute. Lo scopo della camminata non sarà vincere ma dimostrare che ci si può aiutare concretamente facendo sport in modo spensierato. Il ricavato andrà devoluto alla Federazione Nazionale Clown Dottori. Tutte le info sul sito clownrun.it.