Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cesena. Spettacolo di fine corso,I bambini attori e musicisti dell’istituto Corelli interpretano al Bonci 'Abbasso il teatro'

Notizia pubblicata il 28 aprile 2009



Categoria notizia : Spettacoli


LIETA irruzione al Bonci con i bambini attori e musicisti ancora una volta protagonisti sul palco cittadino più prestigioso.

L’istituto di cultura musicale «Corelli» e La Compagnia del Serraglio mettono in scena domani sera alle 21 Abbasso il teatro, spettacolo teatrale e musicale con e per ragazzi, interpretato dagli allievi del corso di pianoforte sperimentale del professor Carlo Pari, con la partecipazione degli allievi dei corsi di violino,violoncello e pianoforte principale. Partecipa anche l’orchestra I piccoli archi del Corelli.

Lo spettacolo sarà rappresentato domani alle 10 per la Stagione Teatro Ragazzi e alle 21, in una replica serale aperta a tutti, con ingresso unico a 6 euro. Si tratta del risultato del Laboratorio teatrale condotto da Mirco Gennari e costituisce uno dei saggi finali dei corsi musicali 2008-2009 dell’istituto Corelli. I giovanissimi interpreti sono Margherita Rossi, Francesco Baldisserri, Nadia Magnani Vivaldi, Chiara Alessandrini, Chiara Vincenzi, Aurora Arbizzani, Elena Valdinoci, Federica Dotti, Rebecca Teodorani, Elisa Neri, Lucrezia Teodonno, Caterina Acerbi e Diego Forlivesi. Da gennaio i trepidanti protagonisti hanno intrapreso la preparazione dello spettacolo con le prove tutti i martedì pomeriggio al Corelli, sotto la direzione di Mirko Gennari.

foto by http://www.flickr.com/photos/