Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cattolica e' l'ammiraglia della flotta Ferretti, 27 metri di lusso e tecnologia.Avvistato il marito. Battesimo in acqua per lo yacht di Marina Berlusconi

Notizia pubblicata il 13 giugno 2008



Categoria notizia : Fatti Curiosi


CHI l'ha vista toccare l'acqua é rimasto a bocca aperta. Un gioiello di 27 metri, scafo blu, vasca idromassaggio e zona fitness. Marina Berlusconi, proprietaria dell'imbarcazione uscita ieri dai cantieri Ferretti di Cattolica, non c'era.

Alcuni dicono di aver visto invece il marito, Maurizio Vanadia, sbarcato alla darsena per assistere alla 'prova generale' e dare le ultime indicazioni agli artigiani che stanno armando il 'Ferretti 881 Rph', l'ammiraglia della flotta, ordinata dalla presidente della Mondadori, avvistata più volte nel cantiere cattolichino negli ultimi mesi. Lo yacht é stato calato in acqua. Toccherà  adesso agli arredatori e ai tecnici metterlo a punto per il varo ufficiale. Anche il fratello Piersilvio é un cliente affezionato della Luxury Yachts che ha curato la vendita delle splendide imbarcazioni dei figli maggiori del premier.

 
(foto di http:/a/wwaw.flickr.com/photos/mrrichardmills)