Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cattolica Family Hotel: pacchetti con bambini gratis e scontati

Notizia pubblicata il 15 marzo 2018



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Cattolica


Se stai programmando le tue vacanze con tutta la famiglia e cerchi un hotel che sia in grado di offrirti tutto ciò di cui hai bisogno, la Riviera Romagnola ha un’infinità di luoghi da offrirti e diverse soluzioni di soggiorno. Oggi ti guidiamo alla scoperta dei Family Hotel di Cattolica con offerte interessanti per i tuoi bambini.

Cattolica, la “regina dell’Adriatico” con le sue spiaggia dorate e la sua posizione strategica, vicina ai più bei parchi acquatici della Riviera, è di sicuro una delle località più apprezzate dalle famiglie con bambini.

Family Hotel Cattolica 

La maggior parte degli alberghi di Cattolica sono dedicati alle famiglie, noi te ne proponiamo una selezione:

1 - Hotel Aragosta 

Questo Family Hotel a 3 stelle, vicinissimo al mare di Cattolica, è molto attento alle esigenze dei più piccoli, che avranno a disposizione vari servizi come animazione, Mini Club, sala giochi.

L'albergo è dotato di spiaggia convenzionata con una struttura balneare molto attrezzata con palestra, baby-sitter, acquagym e idromassaggio, così anche tu potrai rilassarti.

In listino trovi il Pacchetto Famiglia 2+2=3 anni e riduzione per bambini in camera con due adulti.

2 - Hotel Belmar

Questa struttura a 3 stelle completamente ristrutturata e rinnovata è dotata di tanti nuovi comfort e servizi per una vacanza al mare di sicuro relax e divertimento.

La spiaggia convenzionata si trova a soli 50 metri dall’hotel e ci sarà uno staff ad animare le tue giornate al mare e quelle dei tuoi bambini.

L'hotel propone riduzioni per bambini in camera con due adulti:

  • Fino a 6 mesi Gratis
  • Fino a 24 mesi - 70%
  • Fino a 5 anni - 50%
  • Fino a 10 anni - 30%
  • Fino a 14 anni - 20%

3 - Hotel Elite  

Questo 3 stelle, posizionato a pochi passi dal mare e vicino all’Acquario di Cattolica, è un hotel a misura di famiglia, con tantissimi servizi dedicati a bimbi e ragazzi di ogni età.

Ti rilasserai in un’atmosfera accogliente, tra comfort e divertimento. 

Avrai a tua disposizione sala ristorante, piscina panoramica, terrazza solarium, parcheggio auto, biciclette, biglietti scontati per tutti i parchi divertimento della Riviera. 

Con l’offerta All Inclusive per le famiglie i minori di 15 anni non pagano.

4 - Hotel Major 

Questo 3 stelle vicinissimo al mare e ai negozi e locali di Viale Dante rivolge particolare attenzione alle famiglie e ai piccoli ospiti fornendo passeggini, seggioloni e animazione sia in hotel che in spiaggia.

Il ristorante propone una vasta scelta di piatti tipici della tradizione romagnola e italiana; i tuoi bambini, su richiesta, potranno richiedere baby menù, pranzando o cenando in una sala a loro dedicata. 

La struttura prevede la gratuità per il terzo e il quarto letto aggiunto con bambini dai 0 ai 2 anni.

5 - Hotel Royal 

Accogliente struttura a 3 stelle sul lungomare di cattolica dispone di camere standard vista mare e di alcuni appartamenti per chi desidera sentirsi a casa, vivendo la vacanza in totale autonomia.

Il ristorante serve ricche colazioni, a pranzo e a cena una cucina accurata e familiare; ti proporrà quotidianamente specialità romagnole, buffet d’insalate e pesce fresco e periodicamente vengono organizzate serate a tema con musica dal vivo.

Puoi personalizzare il tuo soggiorno con il piano famiglia, con il quale un bambino in camera con 2 adulti fino a 10 anni ha la riduzione al 100% fino al 17.06 e dal 02.09.

6 - Hotel Diplomate Marine 

Questo 3 stelle superior, situato sulla spiaggia di Cattolica, è ideale per famiglie, coppie, gruppi di ragazzi o singoli viaggiatori.

La spiaggia vicinissima assicurerà a te e ai tuoi piccoli un piacevole soggiorno, grazie all’animazione e al favoloso parco giochi con scivoli e piscina.

Tutte le camere sono dotate di balcone vista mare, accoglienti e confortevoli, ordinate e pulitissime, sistemate ogni giorno dallo staff che ti garantirà la massima igiene ed un’aria sempre fresca e profumata.

Il piano famiglia offre soggiorni gratuiti ai bambini fino a 11 anni.

7 - Hotel Riviera

Situato in una tranquilla zona vicino al mare, l’hotel propone una ricca ospitalità, con servizi curati per famiglie e bambini, cibo abbondante e gustoso, di mare e di terra.

E’ dotato di bar e una reception sempre operativa.

Sono ammessi i cani di piccola e media taglia, dovrai solamente informare lo staff durante la prenotazione del soggiorno.

Avrai a tua disposizione biciclette per simpatiche pedalate in giro per Cattolica.

Per i più piccoli la struttura offre un’area giochi a loro dedicata e durante l’ora dei pasti una baby sitter si occuperà del loro intrattenimento.

I bambini in camera con due adulti da 0 a 2 anni soggiornano gratis.