Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un Capodanno col botto tra la musica rock ‘n’ roll, blues e classica

Notizia pubblicata il 30 dicembre 2010



Categoria notizia : Spettacoli


C’è grande aspettazione per il concerto della Rossobluesbrothersband, capitanata dal leggendario Andrea Mingardi, che si esibirà venerdì 31 dicembre in piazza Matteotti alle ore 22.30. La musica farà da protagonista anche il 1° gennaio e il 2 gennaio.

Bellaria ha deciso di investire nella musica di qualità come quella di Mingardi che ha collaborato con grandi artisti come Frank Zappa, BrianAuger, Ray Charles, Otis Redding e James Brown. Il suo stile è unico, un mix di rock ‘n’ roll, soul, funky e lirica. Alla mezzanotte il cielo si illuminerà con i fuochi d’artificio di Scarpato.

Il giorno successivo, il primo giorno dell’anno, presso il Teatro Astra, si terrà il “Concerto degli Auguri” con l’Orchestra Classico Moderna del liceo musicale Toscanini che sarà diretta da Anacleto Gambarara, direttore della scuola comunale di musica “Glenn Gould”.

Durante la premiazione del concorso dei Presepi nei tini, domenica 2 gennaio, la madrina d’eccezione sarà la dolcissima Cristina D’Avena per la gioia di piccoli e grandi, i malinconici, che ascolteranno le colonne sonore della loro infanzia!