Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Camminata sotto le stelle a Verucchio

Notizia pubblicata il 13 luglio 2017



Categoria notizia : Sport


Venerdì 14 luglio 2017 Verucchio diventa teatro di una bellissima camminata sotto le stelle. Si intitola "Tra storia e natura" la VI edizione di questa camminata naturalistica organizzata da Avis Verucchio e Circolo ricreativo culturale Villa Verucchio.

Il percorso prevede una bellissima camminata in mezzo alle bellezze naturali del fiume Marecchia. Si toccheranno i più bei monumenti storici del capoluogo Malatestiano, come la Rocca Malatestiana e il Museo Villanoviano.
Dopo il ritorno in piazza Malatesta i partecipanti potranno rifocillarsi con gustose degustazioni e assaggi di prodotti locali. Verrà offerta una cocomerata dall'Avis.
Saranno presenti gli amanti delle scampagnate e varie associazioni locali che operano sul territorio di Rimini. Non solo sport ma anche spirito di aggregazione e solidarietà quello che contraddistingue la giornata di venerdì 14 luglio.
La camminata sarà lunga 8,5 km all'andata e 4,5 al ritorno, è anche previsto un servizio navetta verso Villa Verucchio per chi volesse ritornare col mezzo. Sarà possibile visitare la Rocca gratuitamente. Il ritrovo in piazza Europa è previsto alle ore 20:30.