Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Gennaio la terza edizione di ‘Buon compleanno Sic’

Notizia pubblicata il 12 dicembre 2013



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Sabato 18 gennaio alle ore 21 presso il 105 Stadium di Rimini si terrà la terza edizione di ‘Buon Compleanno Sic’ per ricordare e festeggiare Marco Simoncelli tra amici, comici, cantanti e personaggi famosi della TV.

Come da tradizione il cast non sarà reso noto fino alla stessa serata ma quello che è certo è che saranno presenti tanti comici provenienti da Colorado e Zelig, cantanti e l’amico di Sic, Valentino Rossi.

Anche quest’anno la festa di compleanno di Marco è organizzata dal regista Sergio Sgrilli che insieme ad Aldo Drudi, designer e amico del Sic, il padre di Marco, Paolo Simoncelli e Patrick Contarini, Direttore Generale di Ridens Management vogliono festeggiare senza il festeggiato perché Marco è sempre stata una persona solare e avrebbe voluto che i suoi famigliari, amici e fans lo ricordassero tra gag, canzoni, sorrisi e ovviamente lacrime.

I fondi raccolti al netto delle spese saranno donati alla Fondazione Marco Simoncelli Onlus che tra i vari progetti vuole costruire un centro per disabili a Coriano ed una scuola ad Haiti.

Le prevendite sono già aperte su Ticket One.