Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ultimi giorni per iscriversi al Bim Music Network

Notizia pubblicata il 22 maggio 2013



Categoria notizia : Musica



Luogo : Bellaria Igea Marina


Se avete talento musicale e volete farvi conoscere non fatevi sfuggire il contest più caldo dell’estate il Bim Music Network che solo dopo 10 giorni dall’apertura delle votazioni ha già 21 artisti in gara, più di 4000 contatti sul sito e 3500 voti sulle singole pagine!

Per partecipare basterà visitare il sito www.bimmusic.it  leggere il regolamento ed inviare la propria iscrizione entro e non oltre il 1° giugno 2013. Il contest è aperto a singoli cantanti e band provenienti da qualsiasi parte d’Italia e nel mondo per ogni genere musicale senza limiti di età (per i minorenni c’è l’obbligo di ricevere l’autorizzazione da chi esercita la potestà).

Bim Music Network è suddiviso in due sezioni, la prima si terrà direttamente sul web mentre la seconda si svolgerà live sul palco del villaggio sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina (RN).

Il primo aprile è stata aperta a tutti la pagina web del contest e dal 15 sono iniziate le votazioni. La prima selezione è prevista per il 15 giugno mentre il 10 luglio saranno chiuse definitivamente le votazioni. Entro il 12 luglio saranno comunicati i nomi dei 10 finalisti che il 24 luglio si esibiranno davanti ad una giuria di altissimo livello formata da musicisti, produttori, impresari e giornalisti che sceglieranno i vincitori delle due categorie. Dato che la partecipazione è aperta anche ai bambini la produzione ha deciso di aggiungere un ulteriore premio anche per loro.

Per tutta la durata del contest i partecipanti saranno ascoltati, seguiti e pubblicizzati e prima della finalissima potranno incontrare e confrontarsi in diretta streaming con una grande personaggio del panorama televisivo italiano che darà consigli preziosi.

Il vincitore della categoria inediti potrà effettuare un videoclip musicale che sarà realizzato dalla DL Multimedia Production che attualmente sta girando il Making of the audio di Francesco Renga.

Nella sezione editi il primo premio sarà invece un brano inedito scritto appositamente per il vincitore in base al suo genere musicale e caratteristiche vocali compreso l’arrangiamento e la produzione.

L’organizzazione ospiterà a proprie spese i gruppi e voci provenienti da lontano.

Il portale ha già registrato 5.600 visualizzazioni provenienti dall’Italia, Australia, Stati Uniti, Inghilterra, Messico, Singapore e tante altre nazioni!

Il contest è stato offerto da Bimimprese in collaborazione con il Comune di Bellaria Igea Marina e la Fondazione Verdeblu con l’organizzazione di Monia Angeli.

Per info chiamare Monia Angeli al numero 328/4599812 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo music@bimimpresenetwork.com.