Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

BIM Music Network 2017

Notizia pubblicata il 05 giugno 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Bellaria Igea Marina


Torna BIM Music Network, il grande contest di webmusic dedicato ai giovani talenti della musica dai 6 ai 14 anni. BIM Music Network riapre le selezioni dedicate ai giovani talenti che intendono fare carriera nel mondo della musica.

Le selezioni sono aperte fino al 14 giugno 2017 per la categoria under 14 di BIM Music Network. Il contest è dedicato a band e singoli cantanti che non superino i 14 anni. Sarà una vera e propria gara a colpi di note, ma anche un momento di formazione e incontro non competitivo. Tutti i ragazzi potranno infatti usufruire della Masterclass con il più grande autore della canzone italiana: il celebre Mogol!

Gli artisti under 14 nel giorno della finalissima frequenteranno gratuitamente lo stage di Monia Angeli e Valentina Ariemma organizzato da Associazione Quattro Quarti. Scopo del contest è infatti formare questi giovani talenti per aiutarli a socializzare, a crescere musicalmente e a farsi un'esperienza nel mondo della musica.

Il vincitore della categoria under 14 verrà premiato con una borsa di studio e potrà esibirsi davanti a Mogol, giornalisti e produttori nella data del 19 luglio 2017 nella finalissima di categoria editi-inediti in un grande show con l'orchestra dal vivo sono. In palio anche due borse di studio dedicate al vincitore originalità e simpatia ed al vincitore del pubblico. Altro premio è vocine nuove Castrocaro. Il vincitore parteciperà a seminari intensivi che si terranno l'anno successivo.