Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Biffy Clyro al Rimini Park Rock 2017

Notizia pubblicata il 16 maggio 2017



Categoria notizia : Musica


Rimini Park Rock 2017 punta anche quest'anno al tutto esaurito, visto i grandi nomi che richiamerà in Romagna. Nuova presenza certa saranno i grandi Biffy Clyro, band scozzese di fama mondiale.

Il grande concerto di Biffy Clyro a Rimini è previsto per il 18 luglio 2017. Il Rimini Park Rock è lieto di annoverare tra i suoi grandi artisti anche questa grande band. I Biffy Clyro sono infatti reduci dal successo del loro doppio album Opposites, a cui è appena seguito quello di Ellipsis, uscito a luglio 2016 con Warner Music. 

L'album è subito salito al numero uno della classifica irlandese, tedesca, inglese e svizzera. Non a caso i Biffy Clyro sono stati definiti "band rivelazione dell'anno"

Rimini Park Rock si terrà negli spazi di Rimini Fiera, ingresso ovest. La rassegna aveva già annunciato altri due grandi nomi italiani come presenze in concerto a Rimini. J-Ax e Fedez, annunciati per il 4 agosto 2017. Tutte le prevendite dei concerti sono acquistabili su Ticketone.

Rimini Park Rock 2016 era già stato un successo clamoroso, altrettanto si profila essere l'edizione 2017 della rassegna. Più di 7.000 erano state le presenze ai grandi concerti di Pennywise e Good Riddance. Con questo evento musicale il Rimini Parck Rock si guadagna un posto d'onore come miglior raduno punk rock della Riviera. Per chi ama il rock è quindi impossibile mancare a questa nuova reunion rock del 2017 a Rimini.