Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Bellaria i Matia Bazar

Notizia pubblicata il 15 agosto 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Bellaria Igea Marina


Venerdì 18 agosto 2017 a Bellaria Igea Marina tantissimi appuntamenti musicali e di festa invaderanno la città! Da non perdere la reunion dei Matia Bazar, insieme ai concerti di Elodie e Federico Carta.

La grande musica italiana dal vivo passa da Bellaria Igea Marina grazie alla kermesse che avrà inizio alle ore 19:00 del 18 agosto. La Festa del Mare permetterà ai presenti di gustare il miglior pescato della Riviera. L'enogastronomia si unirà all'intrattenimento dal vivo.
L'appuntamento è in piazzale Capitaneria di porto con l'evento Milleluci Summer Music Fest. A presentare la kermesse ci sarà Andrea Prada e durante la serata si esibiranno Elodie, Federico Carta, Filippo Graziani, Alessandro Va, i Matia Bazar riuniti, lo youtuber Alberico insieme al duo Ciuffi Rossi.
Federico Carta è in radio con il singolo Forte e chiaro. A Bellaria-Igea Marina darà un'anteprima dei nuovi concerti invernali in programma già a partire dal primo dicembre all'Atlantico di Roma. Elodie a Bellaria darà invece un assaggio dell'ultimo album Tutta colpa mia. Dopo il debutto del 2015 ad Amici di Maria De Filippi, grande è il successo dell'ultimo Festival di Sanremo.
Alberico feat Ciuffo Rossi donerà a Bellaria il suo singolo estivo Ciaone a chi non c'è. Attesissimo anche il ritorno dei Matia Bazar che da Bellaria faranno ripartire il loro tour europeo.