Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna Be-Wizard! Dedicato al mondo del web marketing

Notizia pubblicata il 17 gennaio 2013



Categoria notizia : Cultura



Luogo : Rimini


Dall’8 al 9 marzo presso il palazzo dei congressi di Rimini si terrà la quinta edizione di Be-Wizard! A cui parteciperanno i migliori esperti italiani ed internazionali che forniranno strategie, ispirazioni e strumenti efficaci, aggiornati ed innovativi per fare marketing on line in ambito turistico, professionale ed aziendale.

Quest’anno tra i nuovi temi trattati c’è il mobile marketing con le APP, software elaborati per tasks personalizzati e specifici, il proximity marketing e l’usabilità il tutto per rispondere alla domanda sempre più maggiore di comunicazione ed informazione necessaria con l’avvento di smartphone, palmari e tablet in aggiunta ai telefonini cellulari.

E’ stata confermata la presenza di Google, Distilled e Shinystat insieme a consultenti e specialisti avanzati in materia di web marketing, SEAO ed e-commerce.

La prima giornata di venerdì 8 marzo sarà aperta a tutti mentre sabato 9 sono in programma tre sessioni specialistiche con approfondimenti specifici e mirati per il business, turismo e web agencies.

Questo progetto ideato e realizzato dalla web company TITANKA! Ha registrato una crescita costante durante le ultime quattro edizioni con tantissimi relatori, imprenditori e liberi professionisti non solo della città ma in arrivo da tutta Italia e da numerosi paesi europei.