Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Bay Fest 2017 a Bellaria

Notizia pubblicata il 05 agosto 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Bellaria Igea Marina


Bellaria-Igea Marina dà il benvenuto al miglior rock internazionale grazie all'evento Bay Fest 2017. Isieme alla grande musica punk-rock ci saranno tanti eventi per brindare al Ferragosto, con il classico show pirotecnico.

La festa inizia durante tutta la settimana che porta al Ferragosto. I fuochi d'artificio si terranno nella notte del 14 agosto. Da non perdere l'appuntamento di venerdì 11 agosto al Polo Est alle ore 21:00, in cui si potrà osservare il fenomeno della Luna Rossa sarà presente la Fondazione verdeblu e l'astrofilo Emanuele Cambiotti con vari telescopi posizionati lungo la spiaggia.
Da domenica 13 a martedì 15 agosto il grande Bay Fest 2017 occuperà la spiaggia del Beky Bay e parco Pavese. L'evento è organizzato da LP Rock Events e Hub Music Factory. La terza edizione di questo festival porterà a Bellaria varie punk rock band di livello mondiale e una line-up d'eccezione.
Tra i grandi già annunciati c'è Bad Religion e Rise Against nelle uniche date italiane. Insieme a loro anche i Pennywise, Face to Face, Anti-Flag, Good Riddance, Ignite, Less Than Jake, Undeclinable Ambuscade, Pears Raw Power, Shandon, Vanilla Sky e le Cattive Abitudini.
Da non perdere poi la sera del 14 agosto alle 23:00 lo spettacolo di fuochi d'artificio lungo il porto canale, tra musica, festa e cielo illuminato.