Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

All'Aquafan il selfie dell'eterna giovinezza

Notizia pubblicata il 10 agosto 2017



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Riccione


L'Aquafan è la location dell'eterna giovinezza, grazie alla nuova trovata che permetterà ai presenti nella piscina a onde a Ferragosto di scattare il più grande selfie dell'eterna giovinezza.

L'iniziativa è stata promossa da Focus, famoso brand del gruppo Mondadori, il quale ha effettuato all'interno del parco delle indagini di divulgazione scientifica. All'interno di Aquafan è stato posizionato un photoset presidiato dallo staff, all'interno è stato possibile fare delle interviste in relazione al rapporto tra età reale e percepita, i risultati saranno presto in edicola su Focus.
In onore di tale ricerca il 15 agosto alla piscina a onde di Aquafan a partire dalle 14:00 verrà scattato un selfie di gruppo dedicato all'eterna giovinezza: il più grande mai realizzato in acqua. Sara un'occasione per celebrare la volontà di rimanere attaccati il più possibile alla nostra giovinezza. Aquafan diventa la location ideale per celebrare l'era dell'eterna giovinezza! Saranno presenti al grande selfie tutti i ragazzi dello staff di Radio Deejay, come Rudy Zerbi insieme al direttore di Focus Jacopo Loredan, alla direttrice del Polo Adriatico di Costa Edutainment Patrizia Leardini, insieme a Renata Tosi il sindaco di Riccione.
Per l'occasione verrà messa in custodia una capsula del tempo trasportata da dei sub sul fondo della piscina a onde. Il 15 agosto 2027, tra 10 anni, la capsula verrà riaperta. I presenti a questo evento che torneranno al parco tra 10 anni avranno diritto al biglietto di ingresso gratuito in onore di questo grande evento che vuole celebrare la giovinezza e il tempo.