Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ad Aquafan Capelli in Libertà

Notizia pubblicata il 17 agosto 2017



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Riccione


Arriva ad Aquafan l'evento Capelli in Libertà, promosso da WeFree in collaborazione con San Patrignano. Il colore ufficiale di WeFree, l'arancione, tingerà l'Aquafan con tanto divertimento sano e divertenti lavori sui capelli.

Aquafan e San Patrignano si uniscono per promuovere il sano divertimento a partire dalla testa. L'appuntamento è domenica 20 agosto 2017 all'interno di Aquafan. Durante l'evento Capelli in Libertà la comunità di Coriano sarà presente per istruire i presenti alla prevenzione. L’evento è creato da e per i giovani. WeFree è il progetto che da anni coinvolge 50.000 studenti in tutta Italia per promuovere attività aggregative sane e prevenire le dipendenze giovanili.

Saranno presenti ad Aquafan diversi acconciatori e parrucchieri professionisti pronti a offrire agli ospiti una spruzzata di colore. La creatività sarà l'ingrediente principale di questa giornata tra spray per capelli, spazzole e pettini.

Antonio Tinelli presidente della comunità di San Patrignano si dice orgoglioso della partecipazione a questo evento insieme ad Aquafan, per lanciare un messaggio di sano divertimento e spingere verso la cultura della prevenzione. Si lotta insieme contro lo sballo tramite una rivoluzione vivace e divertente, all'interno di questo parco riccionese ritenuto incubatore di tendenze, tra grandi eventi con dj famosi, musica e vitalità.