Home > Notizie >Antonio Cornacchione a Forli

Teatro, domani al Fabbri. Cornacchione-show.

 

QUESTA VOLTA lui non c'entra.         Dopo tre stagioni di successo con il tormentone 'Povero Silvio', Antonio Cornacchione ha deciso di abbandonare, almeno per il momento, la satira politica e di concentrarsi sul teatro  

LEGGI TUTTO
Antonio Cornacchione a Forli'
 

Domani sera alle 21 il comico sarà  al teatro 'Diego Fabbri' per presentare il testo brillante e corrosivo         'Non svegliate Cecile, é innamorata' firmato dal vignettista francese Gerard Lauzier.

 

L'idea dello spettacolo é nata dall'incontro tra il regista della 'Compagnia dell'elfo' di Milano Elio De Capitani, conosciuto dal grande pubblico per la sua interpretazione del caimano nel film di Nanni Moretti e l'attore         Antonio Cornacchione.  

 

   La storia é quella di due uomini e due donne: Franà§oise, che sta per abbandonare il suo fidanzato Alain, appoggiata dall'amica Monique, Alain e il compagno di bevute Roland che vorrebbero dare una svolta alle loro vite sentimentali. Più un vicino di casa di Alain che raccoglie le sue confidenze, creando scompiglio. Biglietti da 15 a 21 euro. Info: 0543-64300.

 

 

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 2 Marzo 2008
Categoria : Spettacoli
Fonte : Il Resto del Carlino di Milena Montefiori
Aggiunti hotel. Svuota Tutto