Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A San Giovanni in Marignano l’Antica Fiera di Santa Lucia

Notizia pubblicata il 09 dicembre 2013



Categoria notizia : Sagre Feste



Luogo : Cattolica


Dal 12 al 15 dicembre presso San Giovanni in Marignano si terrà la tradizione Antica Fiera di Santa Lucia.

L’anteprima dell’evento si terrà giovedì 12 dicembre alle ore 16.30 presso la Biblioteca Comunale con la lettura e mini-laboratorio ‘Il Natale di Alì’ in cui si potrà creare un presepe. L’evento è adatto per i bambini dai 4 anni in su ed è consigliata la prenotazione al numero 0541/828165.

Sempre il 12 dicembre alle ore 21.15 presso la Chisa di Santa Lucia si terrà il concerto ‘Te Deum’ Mac Antonie Charpentier per soli, coro e orchestra dell’Ensemble e Schola cantorum Santa Lucia, Cappella Strumentale di Scolca. Durante il concerto si potrà ammirare anche l’esposizione di quadri di Elena Boscos.

Dal 13 al 15 la grande fiera offrirà tantissime esposizioni presso stand che daranno la possibilità di assaggiare le specialità tipiche del territorio, trovare idee regalo e oggetti di artigianato. In piazza Silvagni ad esempio si potranno scoprire i sapori e tradizioni della civiltà contadina e in via XX Settembre si troverà artigianato artistico, pesca e il mercato di lavori artigianali con attività di autofinanziamento della Parrochia di San Pietro Apostolo.

Per conoscere il calendario completo di tutti gli eventi consultare il link http://www.marignano.net/Eventi/SantaLucia/SantaLucia.pdf.