Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Anna Falchi e Massimo Giletti a Rimini

Notizia pubblicata il 22 giugno 2017



Categoria notizia : Cultura



Luogo : Rimini


Venerdì 23 giugno 2017 nei giardini del Centro Congressi SGR di Rimini saranno presenti Massimo Giletti, amatissimo volto di Rai1, insieme alla bellissima Anna Falchi, per celebrare l'evento in favore dell'oncoematologia pediatrica dell'ospedale di Rimini, l'evento "Per il sorriso di un bambino". 

Si tratta di uno degli eventi di beneficenza più seguiti dal pubblico e più amati di sempre. Non sarà solo un modo per raccogliere fondi, ma anche per stare insieme, tra musica, arte e spettacolo. La solidarietà si incontra a Rimini per regalare un sorriso ai bambini malati e alle loro famiglie impegnate in percorsi difficili. Oltre a Massimo Giletti e Anna Falchi saranno presenti altri importanti ospiti a questo Gala Dinner tra vip e personaggi dello Sport.

Alcuni nomi celebri saranno Massimo Bonini, Alessandro Bianchi, Alberto Zaccheroni, Salvatore Bagni, mentre dal mondo dell'enogastronomia Gino Fabbri, Iginio Massari e Roberto Rinaldini. Dal mondo dello spettacolo e del cinema Paolo Cevoli, Irene Cioni, Alessia Fabiani, Stefano Dionisi, Maurizio Mattioli, Piero Maggio, Alessandro Pellegrini, Federico Moccia, Federico Mecozzi, Samuele Sbrighi, Simone Montedoro, Andrea Montovoli e l'attrice Sara Zanier.

Si terrà anche una performance dei maestri di Ballando con le Stelle, Samuel Peron e Samanta Togni. Le esibizioni verranno intervallate da sfilate di moda beachwear. L'evento verrà aperto con un aperitivo gourmet offerto dallo chef Silver Succi di Quarto piano suite restaurant. Tanti squisiti dessert verranno preparati dall'Accademia dei maestri pasticceri, guidata da Roberto Rinaldini.

Il campione del Mondo di fuochi pirotecnici Antonio Scarpato concluderà lo show con Magia di luci e stelle. Concluderà la serata il concerto di Massimo Marches alla chitarra acustica, Federico Mecozzi al violino e Stefano Zambardino alle tastiere. I fondi raccolti saranno destinati ad A.R.O.P. ONLUS, che ha sede all'interno dell'ospedale Infermi di Rimini. Hanno contribuito alla riuscita dell'evento con diverse donazioni, grandi nomi come Ludovico Einaudi, Roberto Benigni, Enea Bastianini, Francesco Totti e Marco Morosini, che hanno donato numerosi oggetti messi all'asta sul portale charitystars.com.