Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Andrea Bocelli e Top Gear all'aeroporto di Rimini

Notizia pubblicata il 29 giugno 2017



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


L'aeroporto internazionale Fellini di Rimini per un giorno smette di essere scalo aeroportuale e diventa autodromo! Saranno infatti presenti i bolidi di Top Gear Italia presso l'aeroporto pronti a rombare con i loro motori performanti. L'evento è dedicato agli appassionati di motori e segue la scia della versione cult inglese del programma. Tutti potranno vedere l'aeroporto di Rimini in TV grazie all'appuntamento con la puntata del programma, prevista per giovedì 29 giugno 2017 alle ore 20:55.

La puntata svelerà l'aeroporto di Rimini grazie alle telecamere di Sky Uno HD, con i grandi protagonisti del programma, tra cui Joe Bastianich, Guido Meda e Davide Valsecchi. Rimini è quindi lieta di essere proiettata negli schermi televisivi in questo grande ritorno in Tv dopo il successo della prima edizione. C'è grande attesa anche per questa puntata, visto che durante la passata edizione gli amanti dei motori sono rimasti incollati allo schermo per osservare i bolidi in azione.

Insieme ai conduttori del programma sarà presente un grande ospite d'eccezione della canzone italiana: Andrea Bocelli. Grande simbolo musicale odierno, sarà lui il tenore italiano pronto a far vibrare l'aeroporto riminese, forte dei suoi 3000 metri, che ne fanno la terza pista più lunga d'Italia. Il grande tenore italiano percorrerà la pista e cercherà di superare il record degli ospiti che lo hanno preceduto durante la serie numero 1 dei Top Gear.

Leonardo Corbucci, amministratore delegato di Ariminum, è fiero di poter annoverare tra gli ospiti del nostro Scalo il grande Andrea Bocelli. Un grande ringraziamento va anche al team di Sky Uno per l'ottimo lavoro effettuato, la professionalità del lavoro che hanno dimostrato, permettendo anche all'aeroporto di Rimini di guadagnarsi il suo spazio in Tv.