Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Alex De Angelis va a punti a Misano

Notizia pubblicata il 14 settembre 2014



Categoria notizia : Sport



Luogo : Misano


Nonostante il dolore al polso destro abbia caratterizzato il suo Gran Premio di casa, Alex in gara stringe i denti e sul tracciato di Misano dedicato a Marco Simoncelli chiude con un 14° posto. Due punti meritatissimi davanti a un pubblico di 55.00 spettatori, ottenuti lottando contro il dolore e gestendo al meglio la gara. 

Il pilota di San Marino conquista altri punti in campionato, accumulando sempre più esperienza con la Forward Yamaha del team NGM Mobile Forward.

Archiviato l'emozionante Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, l'obiettivo è di recuperare la completa forma fisica per arrivare preparati alla gara di Aragon in programma dal 26 al 28 settembre.

Alex De Angelis #15 (14°): “Sono contento perché sono riuscito a gestire bene la gara. Nonostante il dolore al polso e i problemi che avevamo in frenata, ho mantenuto il mio passo. Ho cercato di stare con Redding e guadagnare ancora posizioni, ma alla fine ho preferito non prendere rischi eccessivi e finire la gara. Adesso la priorità è recuperare fisicamente al 100% e arrivare nella miglior forma possibile ad Aragon”.