Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il 105 Stadium in tripudio durante il concerto di Alessandra Amoroso

Notizia pubblicata il 19 maggio 2014



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Energia, spettacolo e grandi emozioni durante il concerto di Alessandra Amoroso che si è tenuto sabato scorso presso il 105 stadium di Rimini!

Ragazzi, mamme, papà e perfino nonnine hanno gremito il 105 Stadium di Rimini sabato 17 maggio durante l’unica tappa in Riviera Romagnola dell’Amore Puro Tour!

L’atmosfera si è surriscaldata in pochi minuti grazie all’energia contagiosa di Alessandra e ad una scenografia curata nei minimi dettagli tra cui una grande ‘A’ rossa luminosa e un maxischermo dove per ogni canzone sono stati proiettati video di accompagnamento al brano.

Ecco Alessandra Amoroso mentre si inchina davanti ad un ‘mare’ di fan con in mano il loro smartphone pronti ad immortalare ogni secondo di questo grande evento!

 

Foto pubblicata da https://www.facebook.com/IlSalottoDiSANDRINA

 

La cantante era vestita con un abitino nero molto sexy ed elegante, rossetto rosso intenso abbinato allo smalto e capelli sciolti. Eccola in queste due foto bellissime scattate da @Giiammo dove si vede non solo la sua bellezza ma anche la sua passione che riesce a trasmettere grazie al canto regalando emozioni uniche!

 

 

La scaletta riminese dell’Amore Puro Tour ha incluso tutti gli 11 brani dell’ultimo album di inediti ‘Amore puro’ prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova e altri 11 brani tra cui i cavalli di battaglia che hanno segnato la sua carriera musicale durante gli ultimi cinque anni! Le due canzoni bis finali sono state ‘Difendimi per sempre’ dal suo ultimo album e ‘Immobile’ il primo singolo dell’EP di debutto da solista.

Eccola in altre foto mentre incanta il pubblico con la sua voce soave:

Grazie a questo mini video pubblicato da @carolchiari si può avere una idea dell'atmosfera emozionante che si respirava durante il concerto: http://instagram.com/p/oJhmDHGGn3/#

Per il 105 Stadium è stato un grande onore poter ospitare Alessandra!!

Oggi, lunedì 19 maggio, Alessandra sarà in concerto all’Arena di Verona per un evento ricco di sorprese ed ospiti musicali tra cui Marco Mengoni, la sua amica Emma Marrone che come lei è diventata famosa vincendo Amici di Maria De Filippi ed anche Fiorella Mannoia con cui ha inciso il brano ‘La sera dei miracoli’, cover inserita nell’album-tributo a Lucio Dalla. Il concerto sarà in diretta su RTL.