Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Albano e Romina a Cattolica

Notizia pubblicata il 06 agosto 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Cattolica


L'8 agosto 2017 l'Arena della Regina di Cattolica ospita il concerto di Albano e Romina Power di nuovo insieme per donare alla Romagna questo grande evento musicale unico.

L'appuntamento è alle 21:15 nell'arena di Cattolica, che ogni anno ospita grandi eventi internazionali. Rivivranno grandi successi come Felicità, Ci sarà, Sempre sempre, Che angelo sei, Libertà, Shazan, e Nostalgia canaglia. Sono canzoni che hanno segnato un'epoca e hanno reso famosa questa coppia decretata una delle più amate della canzone italiana.
Cattolica é fiera di avere Albano e Romina Power di nuovo insieme per questa data unica che farà felici tutti i fans. Dopo 16 anni di assenza dalle scene questa nuova riunione farà felice il pubblico italiano. L'ultima volta insieme per la coppia fu la data del 97 a Rio de Janeiro. Nel 2013 poi si sono ritrovati per due live organizzati a Mosca. Nel 2014 si sono esibiti in Spagna, Canada, Polonia, Romania, Germania, Austria e Stati Uniti.
Nel 2015 sono tornati a esibirsi nel palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo nella prima serata del Festival. Maggio 2015 li ha visti esibirsi all'Arena di Verona con un live in diretta su Rai Uno. Visti gli ascolti da record i due hanno deciso di proseguire il cammino musicale anche nell'estate 2017. Biglietti in vendita su ciaotickets.com al costo da 34,50 a €92.