Home > Notizie >Agorà KajSkenè 2011 Mondaino

All’Arboreto di Mondaino la ‘scuola’ degli artisti

Dal 24 agosto fino al 2 settembre all’Arboreto di Mondaino si terrà l’ottava edizione di Agorà KajSkenè, la dieci giorni dedicata agli artisti che vogliono sviluppare il loro percorso creativo. Quest’anno ci saranno non solo i maieuti ma anche operatori culturali che offriranno nuovi stimoli e punti di vista.

LEGGI TUTTO
Agorà KajSkenè 2011 Mondaino

Si daranno appuntamento tre compagnie artistiche: il Colletivo Cinetico, Panthos forme e il gruppo Nanou. In orari e spazi diversi, gli artisti daranno sfogo alla loro creatività in maniera autogestita e lontano da ogni logica produttiva, grazie alla metodologia socratica della discussione del dialogo.

 

Sabato insieme a Laura Arlotti, di discuterà sul rapporto tra fotografia e scena, per analizzare in profondità come i due mezzi di dialogo si completino reciprocamente. Per info 0541/25777.

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 25 Agosto 2011
Categoria : Eventi
Fonte : Redazione www.riminibeach.it
Aggiunti hotel. Svuota Tutto