Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Mercatino dell'usato 'Affari privati' a Morciano

Notizia pubblicata il 28 novembre 2011



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Riccione


Il 4 dicembre ritorna l'appuntamento con 'Affari Privati' il mercatino di articoli usati aperto a tutti.Saranno quattro le date previste per l'evento: la prima è stat il 2 ottobre, la seconda il 4 dicembre la terza il 29 gennaio 2012 e la quarta il 1 aprile 2012.
'Affari Privati' è un'incontro di mercato libero, che permette di vendere  cose usate per realizzarne un guadagno a tutti coloro che non sono professionisti. sarà inoltre possibile aquistare qualsiasi sorta di oggetti, tranne animali e generi alimentari.

Si può attingere materiale per la vendita da soffitte, ripostigli, cantine, armadi, per poter così mettere in vendita ogni sorta di oggettistica, mobili, libri, quadri, stampe, biciclette, motorini, attrezzi, elettronica, bigiotteria e quant'altro.

Per poter partecipare è necessario compilare la 'Domanda di partecipazione' disponibile anche n formato elettronico e da restituire a Blu Nautilus Srl Piazza Tre Martiri,24-47921 Rimini. tel 0541 53294. La quota minima per aver a disposizione l'era espositiva di 3x3mt è di 50 euro con un tavolo e una sedia inclusi, prezzo addizionale viene applicato a chi desidera altri mobili o sedie.Il biglietto per entrare è a prezzo ridotto e costa solo 3 euro, una grande occasione per comprare a prezzi stracciati e per guadagnare liberandosi di ciò che non serve. Gi unici divieti sono 1) no alimenti 2) no animali 3) no commercianti professionisti.

foto http://www.flickr.com/photos/48831443@N00