Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Perla Verde festeggia tre compleanni

Notizia pubblicata il 13 agosto 2012



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Riccione


Cosa rappresenta 90.30.20? Non sono le misure di un alieno e neppure i numeri di un cronometro! 90.30.20 è il nome dedicato a tre compleanni che saranno festeggiati dalla Perla Verde: 90 anni da quando Riccione è un Comune indipendente, 30 anni di Radio Deejay e 20 anni per la canzone ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’.

I festeggiamenti sono già iniziati l’11 agosto con il grande concerto di Luca Carboni che dopo aver omaggiato l’Adriatico 20 anni fa con l’eterna ‘Mare mare’ ha dedicato il singolo Fare le valigie nel suo ultimo lavoro di inediti, sempre a Riccione.
L’evento clou è previsto per il 18 agosto sul palco del piazzale Roma dove si esibirà Max Pezzali con la sua aria da eterno ragazzo, J-Ax (ex Articolo 31) e il rapper Emis Killa.
Domani alle ore 21.30 le vigilia del Ferragosto verrà celebrata con il sorriso grazie a Baz (Marco Bazzoni) che porterà la sua comicità sul piazzale Roma della Perla Verde dove presenterà ‘A Baz Live’ preceduto dal breve concerto di Filippo Malatesta, cantautore di Villa Verucchio. La serata si concluderà con i tradizionali fuochi d’artificio.
Tra un evento e l’altro Radio Deejay continua ad effettuare le sue dirette serali dal Summer Studio di Piazzetta del Faro grazie ai simpaticissimi Andrea, Domenico Nesci e Michele.