Discoteca Cocorico Riccione

Il Cocoricò è un locale ubicato nella elegante città di Riccione in Viale Chieti. Nasce nel 1989 ed ancora oggi riesce a collocarsi tra i locali più di tendenza della Riviera.

Dire che il Cocoricò ha fatto la ''storia'' potrebbe essere una espressione un pò audace. Infatti nonostante abbia visto intere generazioni entrare e divertirsi sfrenatamente non è mai diventato un locale antico o passato di moda. Al contrario il locale riccionese è sempre riuscito a evolversi e rinnovarsi.

Il Cocoricò è un locale per chi non vuole assolutamente passare una serata come le altre. Per chi vuole essere preso alla sprovvista, per chi vuole sorprendersi, provare ogni tipo di brivido il Cocoricò è il locale giusto.

Nessun altro locale è riuscito ad imitare lo stile, il programma, e la qualità di musica del Cocoricò. Il suono di alta qualità della Piramide è davvero inimitabile. Al  Cocoricò si possono trovare dj che non tradiscono, che garantiscono una serata unica e speciale. Carl Craig, Bloody Beetroots, Erol Alkan, Chris Liebing, Laurent Garnier, Adam Beyer sono alcuni dei grandi dj di fama internazionale che hanno calcato il palco del Cocoricò. Provare per credere il Cocoricò è un locale che non delude mai e dove anche in una sola serata può cambiare la vita. 

Scopri le Offerte relative a Cocorico

Guarda gli Hotel nei dintorni o con Offerte relative a Cocorico