L'hotel dispone di 72 camere classic arredate con attenzione e gusto e 38 camere superior dallo stile moderno, raffinato ed elegante.
Le camere Classic, con balcone e vista mare (laterale o frontale), sono molto spaziose sono adatte ad ospitare fino a 4 persone. Inoltre sono disponibili anche camere comunicanti, ideali per famiglie. Le camere sono dotate dei seguenti servizi: bagno privato con cabina doccia o vasca, linea telefonica diretta, internet wireless, scrittoio, TV Lcd color con digitale terrestre e mediaset premium, climatizzatore, cassaforte, minibar, asciugacapelli, set di cortesia completo per il bagno.
Le caamere Superior si contraddistinguono per lo stile moderno e raffinato el'ampio balcone fronte mare o affacciato su Viale regina Margherita (lato monte). Alcune camere sono adatte e pensate per ospitare persone disabili o portatori di handicap e dispongono dei seguenti servizi: bagno high design con cabina doccia a nicchia, accesso e controllo elettronico con tessera magnetica, linea telefonica diretta, internet wireles, TV Lcd color 26''/32'' con digitale terrestre e mediaset premium, scrittoio, climatizzatore, cassetta di sicurezza elettronica, minibar, set di cortesia completo per il bagno, set accappatoio e ciabattine, set quattro cuscini.