L’hotel possiede una delle piscine più grandi della riviera attrezzata con lettini e ombrelloni, senza dimenticare una zona dedicata ai più piccoli. Inoltre dispone di un fornito centro benessere, arricchiti da vasche idromassaggio con acqua salina.
L'hotel Jumbo si trova sul lungomare, a pochi metri dalla spiaggia e dai confort della città di Rimini: discoteche, pub, sale giochi, negozi e tanto altro per il divertimento e il relax.
I SERVIZI: piscine, parcheggio recintato e non custodito, Connessione WI-FI, area bimbi, prova subacquea gratuita, biciclette, escursioni con guida su prenotazione, servizio TAXI noleggio con conducente.
LE CAMERE: aria condizionata, bagno con box doccia o tenda,telefono diretto con sveglia automatica, cassaforte digitale, televisori 22 pollici al led e balcone vista mare.
L’hotel possiede una delle piscine più grandi della riviera attrezzata con lettini e ombrelloni, senza dimenticare una zona dedicata ai più piccoli. Inoltre dispone di un fornito centro benessere, arricchiti da vasche idromassaggio con acqua salina.
La struttura di hotel Jumbo assicura camere con aria condizionata regolabile, telefono in camera con sveglie, bagno, box doccia, balcone con vista mare, cassaforte. L'hotel ha ascensore, giardino, sala TV, piscina, solarium UVA.
Si organizzano tour per l'entroterra, gite in mountain bike e sport subacquei. L'hotel offre Internet Wi Fi, servizio taxi e animazione. L'hotel ha un'area benessere dotata di bagno turco, docce emozionali, servizio estetico, doccia solare, massaggi, vasca idromassaggio, cromo terapia e aroma terapia, area relax e tisaneria. L'hotel offre parcheggio riservato. Si concede l'ingresso gratis all'acquapark di Marebello sulla spiaggia per clienti con trattamento all inclusive. Si offrono riduzioni per i parchi divertimento. Biciclette, accappatoi, consegna riviste, idromassaggio, minifrigo, consumazioni bar, area benessere sono a pagamento.
Il ristorante fornisce un ottimo trattamento cucina. Menù triplo, misto tra carne o pesce, buffet ricco di antipasti e verdure, stuzzichini e pizze, ogni pasto termina con dessert. La colazione include croissant, torte, cereali, affettati, formaggi, frutta, macedonia... Per i bimbi si preparano pappe e minestre, si forniscono seggiolini.
L'hotel è convenzionato con una spiaggia che offre servizi di acquagym, musica, fitness, baby dance, nutella party, piscina, balli, campi da volley e bocce, ping pong, cabaret...ecc.