Nel cuore di Riccione, perla verde della Romagna, chiuso al traffico nelle ore serali, a pochi passi dal mare e dal centro mondano di Viale Ceccarini, lo shopping center più famoso ed esclusivo della Riviera Romagnola,
la Famiglia Neri Vi porge il benvenuto all'Hotel Carignano, dove l' atmosfera esprime il piacere sincero con il quale ogni anno Vi aspettiamo.
Chi desidera una vacanza rilassante dove simpatia e cortesia sono un'abitudine, troverà un ambiente familiare pronto ad accoglierlo per farlo sentire come a casa:
Hotel Carignano: la Vostra casa al mare, da amare e ricordare.
La prima volta entrerete come ospiti ma ve ne andrete come amici, con un pezzetto in più di Romagna nel cuore.
IL RISTORANTE
Per svegliarvi sorridendo, la prima colazione a buffet viene servita in veranda ed è ricca di tante golosità. Dolci e croissant appena sfornati accompagneranno il primo fumante caffè della giornata, cappuccini, cioccolate preparati direttamente dal bar.
Nella grande e luminosa sala da pranzo abbandonatevi ai piaceri della cucina Romagnola grazie alla bravura e all'esperienza dei nostri cuochi, straordinari nella ricerca continua di prodotti di prima qualità. Non dimenticherete più i profumi e i sapori dei tagliolini allo scoglio, del risotto ai frutti di mare, il fritto misto del nostro Adriatico oppure le tagliatelle fatte in casa, le lasagne, le grigliate ....Vi faremo apprezzare una sana cucina per buongustai, nel rispetto della tradizione, con pesce tutti i giorni e proposte gastronomiche che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile !
La domenica sera seguirà all'aperitivo nel nostro terrazzo giardino il " Gran Buffet dello Chef " che riuscirà sempre a sorprendervi.
A pranzo e a cena sarà a vostra disposizione un ampio buffet di verdure ed insalate e tante altre sorprese, veri peccati di gola che giorno dopo giorno vi conquisteranno.
Inoltre, settimanalmente, potrete divertirvi con la nostra famosa Cena alla Romagnola, degustando il tipico menù caratteristico delle osterie dell'entroterra.
LE CAMERE
DA QUEST'ANNO TUTTE LE CAMERE SONO RINNOVATE, dotate di balcone, bagno con box doccia con saliscendi, telefono, televisione, cassaforte, phon, aria condizionata autonoma, reti e materassi ortopedici per il miglior riposo.
I SERVIZI
Nell'accogliente hall, un'ampia zona bar con comodi divani e un'ombreggiata terrazza giardino sono perfetti per un caffè, due chiacchiere o un buon libro in tutto relax dopo le mille " fatiche " di una giornata trascorsa a prendere il sole, nuotare, passeggiare o comunque a divertirvi.
Per aiutarvi ad attenuare i peccati di gola commessi a tavola sono gratuitamente a disposizione biciclette per salutari passeggiate nei nostri viali alberati e scoprire nuovi angoli della nostra bella Riccione.
L'Hotel è completamente climatizzato.
Servizio di portineria notturna, ascensore.
Autoparco privato, recintato, o garage coperto ( limitatamente posti disponibili ).