Home > Hotel Riccione >Hotel Aldebaran Riccione

Hotel Aldebaran Riccione

La famiglia Neri con la passione che la contraddistingue offre ai propri ospiti il piacere della vacanza a Riccione, con il sorriso dell'accoglienza, il calore dell'atmosfera familiare senza mai tralasciare la professionalità e la qualità dei servizi

UNO SGUARDO ALL'HOTEL
5 MOTIVI PER SCEGLIERE HOTEL ALDEBARAN RICCIONE
  • Accoglienza
  • Posizione privilegiata
  • Cucina variegata e genuina irresistibile
  • Camere per tutti i gusti
  • Sconti per parchi tematici

RECENSIONI E COMMENTI HOTEL ALDEBARAN RICCIONE

(3.9/5 su 10 Valutazioni)
Facebook Login Twitter Login
LAST MINUTE HOTEL Aldebaran
IN EVIDENZA

I SERVIZI: parcheggio privato, connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura, ricca colazione a buffet, biciclette ad uso gratuito, convenzione parchi e spaiggia.

LE CAMERE: TV lcd, climatizzazione autonoma regolabile, cassette di sicurezza, phon e serrande elettriche.

Hotel Aldebaran Riccione  
HOTEL ALDEBARAN RICCIONE IN DETTAGLIO
Struttura
Struttura

I nostri clienti scelgono l’Hotel Aldebaran 3 stelle di Riccione non solo per la cordialità con cui ci dedichiamo ad ognuno di loro ma anche per la sua posizione privilegiata: a due passi dalla spiaggia e dalla passeggiata sul nuovissimo Lungomare, appena inaugurato è l’ideale per raggiungere in tre minuti a piedi il famoso Viale Ceccarini con i negozi, i ristoranti e i bar più prestigiosi della Riviera e ... le Terme di Riccione distano solamente 500 metri.

Camere
Camere

L'Hotel Aldebaran dispone di diverse tipologie di camere, con tutti i comfort, per accogliere adeguatamente qualsiasi tipo di viaggiatore: chi arriva da solo, chi in dolce compagnia, chi viaggia  in comitiva o con la famiglia. Dalla stagione 2011 tutte le camere sono dotate di bagni completamente rinnovati con box doccia!
Tutte le zone dell’hotel sono raggiunte dal segnale Wi-fi gratuito per controllare la posta o sbrigare qualche urgenza di lavoro in tutta comodità.

Servizi
Servizi

Situato in posizione strategica l'Hotel Aldebaran è vicino a viale Ceccarini, al nuovo Lungomare della Libertà e si trova nella zona più bella di Riccione. Per chi soggiorna a Riccione per motivi di lavoro, è l'albergo ideale: a soli cinque minuti dal Palacongressi e ben collegato con la Fiera di Rimini e il polo fieristico di Pesaro.
L'Hotel Aldebaran si trova a 200 metri dalla stazione ferroviaria ed è possibile raggiungere la Fiera di Rimini in treno in soli 10 minuti, evitando traffico e stress e per ottimizzare al meglio il tuo tempo, perché ... a Riccione si è sempre in vacanza anche quando si lavora.
Offriamo parcheggio privato e connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura oltre a una ricca colazione a buffet e a un ambiente cordiale e familiare, proprio come vuole la tradizione romagnola!
Mille modi di vivere la vacanza ...
A Riccione tutti diventano ciclisti… Sarà per il bellissimo nuovo Lungomare oppure per le numerose piste ciclabili o forse per i viali alberati per cui Riccioneè famosa? O ancora per il desiderio di smaltire i chili presi con la cucina romagnola? Non sappiamo la risposta, ma le biciclette nella Perla Verde sono richiestissime e sono sempre a disposizione dei turisti,perché vi assicuriamo che girare in paese pedalando ha un fascino davvero irresistibile.
Approfittando dei nostri biglietti scontati potrete visitare i più famosi parchi di divertimento come Oltremare, Aquafan, Italia in miniatura e l’Acquario Le Navi di Cattolica. Da non perdere poi il vicino e sorprendente entroterra, con i suoi borghi, i castelli, le colline e i paesaggi, per respirare l’antica atmosfera intrisa dei profumi e dei colori dei secoli scorsi. Inutile dire poi che la notte a Riccione offre tantissimo svago, balli in spiaggia a ritmo latino, mercatini, concerti e soprattutto le discoteche di Riccione, le più famose d’Europa.
Nelle vicinanze dell’Hotel Aldebaran ci sono numerose attrazioni per gli sportivi, ma non solo: campi da tennis, la pista di pattinaggio, il minigolf, il Luna Park. Tutti raggiungibili comodamente a piedi o con i bus di linea.

Cucina
Cucina

La colazione
Per un ottimo risveglio e per cominciare al meglio la giornata, l’Hotel Aldebaran offre ai propri ospiti la prima colazione a buffet nell’ombreggiato giardino per soddisfare tutti i tipi di palato.
Per coloro che amano una colazione “equilibrata” ci sarà un buongiorno a base di yogurt, cereali, fette biscottate, frutta e un buon bicchiere di succo; coloro che amano la colazione tradizionale troveranno invece  crostate, plum cake, torta margherita, biscotti,croissant appena sfornati ; mentre chi è abituato ad una colazione  più “sostanziosa” si imbatterà in uova, pancetta, toast ed affettati che accompagneranno il primo caffè fumante della giornata. Non mancheranno poi cappuccini, tè e cioccolate preparati direttamente al bar.
Il ristorante
Nell’elegante sala da pranzo climatizzata, abbandonatevi ai piaceri della cucina Romagnola fiduciosi dell'esperienza di Enrico  e il suo staff,  appassionato nella ricerca continua di prodotti di prima qualità. Non dimenticherete più le tagliatelle , le vere lasagne “come a casa mia ”,gli strozzapreti, le grigliate .... I tagliolini ai frutti di mare,le cozze e le vongole alla marinara,la zuppa di pesce e il fritto di pesce più leggero che mai assaggerete …. E tutto questo accompagnato da un buon bicchiere di vino consigliato da Arianna.
Grazie al nostro servizio attento e premuroso vi faremo apprezzare una cucina sana, da veri buongustai, oltre che piatti tipici, antipasti sia di terra che di mare in cui vengono valorizzati i prodotti locali. Troverete nel menu pesce tutti i giorni, un ampio buffet di verdure e insalate e proposte gastronomiche che rendono omaggio alla cucina romagnola e che trasformeranno il vostro soggiorno in un vero paradiso!
La domenica sera  potrete provare l’aperitivo in giardino, seguito  dal "Gran Buffet dello Chef "  o da cene a tema. Inoltre, settimanalmente, potrete divertirvi con la nostra famosa Cena alla Romagnola, degustando la famosa piadina, la pasta e fagioli, i salumi e il formaggio  squacquerone con la rucola, la ciambella con il vino dolce… E tante altre succulenti sorprese! Buon appetito!

Dove Siamo
Dove Siamo

Tre minuti a piedi da Viale Ceccarini, luogo ideale per gli amanti dello shopping di qualità, dove si susseguono innumerevoli le boutique delle firme più prestigiose alternate a bar di tendenza dove concedersi  aperitivi  esclusivi e dove sedersi anche solo per un caffè diventa un rito al quale è impossibile sottrarsi.
Solo 60 metri dalla spiaggia, dove finalmente sdraiarsi al sole e lasciarsi cullare dai suoni del mare.
A pochi metri dall'incantevole passeggiata del Lungomare appena inaugurato.
Nella zona più verde ed elegante di Riccione centro dove rilassarsi  in giardino per un aperitivo o due chiacchiere tra amici.
Il nuovo Palacongressi  dista solamente 200 metri e lo stabilimento Termale è a 600 metri, raggiungibile comodamente a piedi, in bicicletta o con il bus di linea (la fermata è a 50 metri dall’hotel).
"Vi muoverete a piedi o in bici senza problemi,
lasciando l'auto in garage"

Camere : 30 - Apertura: stagionale
Tel : 0541 601510
V. Oberdan, 11 - Riccione
confronta
Aggiunti hotel. Svuota Tutto