Be Wizard Rimini

Be Wizard Rimini
Si terrà il 20 e 21 marzo l'edizione 2015 di BE Wizard intitolata "Human to Human Web Marketing". Anche per questa nuova edizione, Be Wizard si conferma come punto di riferimento per gli operatori nel settore turistico ma anche imprenditori che vogliono avvicinarsi o aggiornarsi sul mondo del Web Marketing.

Be Wizard 2015 si terrà nel nuovissimo e super tecnologico polo congressionistico riminese, il Palacongressi di Rimini, ubicato in centro città e in grado di garantire spazi attrezzati, tecnologie e servizi di ultime generazione adatti anche al visitatore più esigente. Più di 50 relatori, 2 giorni di approfondimento, tante sessioni specialistiche e workshop, saranno la struttura di questa due giorni imperdibile dedicata allo human to human web marketing. Sarà un'edizione dedicata ad ascolto, conoscenza, incontro e interazione.

Protagonisti dell'edizione 2015 saranno i temi dell'e-tourism e dell'e-commerce. Si daranno consigli per destreggiarsi nel social media marketing incentivando il brand reputacion. Si parlerà di Facebook advertising. Tra i grandi ospiti di quest'edizione 2015 ci sarà il social media strategist Bryan Kramer che parlerà del marketing umano. Presente anche lo stratega politico Julius van de Laar, colui che ha seguito le campagne elettorali del presidente Obama, il quale spiegherà le tattiche di micro targeting on line.

Justin Cutroni (Google Digital Marketing Evangelist) sarà un altro grande nome presente per svelare i migliori metodi tecnologici del marketing  one-to-one. Altro esperto presente sarà Jamil Ouazzani (Web&Marketing Intelligence Specialist) il quale parlerà del settore alberghiero e delle nuove strategie di mercato, nonché dei nuovi strumenti da utilizzare per essere competitivi.

Grande importanza verrà data a Welcoming Cities con cui il comune di Rimini si dedica alla città smart e sostenibile promuovendosi nei portali di accoglienza turistica. La sessione E-Tourism sarà tenuta da importanti relatori che tratteranno tematiche fondamentali dell'ambito turistico ed economico. “Matching China” è in programma in ottica Expo il venerdì 20 marzo, per una tavola rotonda tra tour operator e realtà del mondo turistico incentrate sul mercato cinese.

Edizioni precedenti

Dopo il successo dell'edizione 2014 si prevede un'edizione 2015 in grado di stupire. Ospite d'eccezione dell'edizione 2014 di Be Wizard fu David Meerman Scott, guru americano della comunicazione digitale e PR che per primo ha introdotto la teoria del real time nel marketing. Oltre a lui, al BE-Wizard 2014 ci sarà Greg Jarboe, esperto di video marketing e social media marketing. Attesissimo anche Justin Cutroni, Google Analytics Evangelist, insieme a Avinash Kaushik, in contributo video da Silicon Valley.

Ad illustrare il mondo delle app attraverso numeri e dati, è stato invece Paolo Zanzottera di ShinyStat. Altro illustre ospite di Be Wizard 2014 fu John Mueller, Webmaster Trends Analyst per Google Zurigo conosciuto anche come JohnMu e una delle voci più autorevoli nel mondo del SEO e Usability. Gli inglesi Hannah Smith e David Sottimano di Distilled hanno parlato invece del tema Google Penguin e poi spazio anche a Aleyda Solis che tratterà il tema di Mobile Seo.

Si è parlato anche di applicazioni mobili e social mobile orientato al business. Siti mobili, mobile commerce, social mobile e apps sono infatti realtà in continuo sviluppo nel nostro paese e in tutto il mondo. Ad offire una panoramica sugli ultimi sviluppi dei mobile device vi sarà l'americana Cindy Krum, Mobile Marketing Evangelist che presenterà le migliori tecniche di mobile marketing che al momento costituiscono uno dei più grandi e attivi mercati negli USA.

Informazioni

Be-Wizard! 
Strada Degli Angariari, 46

47891 Falciano (Repubblica di San Marino)
Tel. +378 0549/905302
Fax +378 0549/909296
E-mail: info@be-wizard.com

Telefono:
0549 905302
Via:
Via della Fiera, 23
Località:
Rimini

Luogo dell'evento

Via della Fiera, 23 Rimini

Offerte Attive

Eventi correlati

News correlate