Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

I rinati Take That annunciano una nuova data in Italia: il concerto milanese del prossimo 24 ottobre, in programma al DatchForum di Assago, sarà  infatti preceduto da un live al Palamalaguti di Bologna nella giornata di martedì 23 ottobre.

Per i numerosi fan della band formata da Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald raddopiano quindi le chances di poter assistere alla performance dei propri beniamini. Ricordiamo inoltre che entrambe le date fanno parte del '' Beautiful World Tour 2007'', la serie di concerti legata alla pubblicazione del fortunato album Beautiful World (2006).

Ci sono band che lasciano il segno nella storia della musica: chi per aver innovato e rivoluzionato, chi per aver scritto e suonato capolavori. Altri invece per aver semplicemente raggiunto i cuori della gente, donando emozioni indimenticabili. Tra questi ultimi indubbiamente ci sono i Take That , a cui va per altro il merito di aver scatenato un fenomeno giovanile e sociale che non si vedeva dai tempi dei Beatles. Tanti milioni di fan hanno deliziato con le loro squisite e tuttora popolari canzoni pop, quanti milioni di cuori hanno infranto quando si sono sciolti, all'apice del successo, dopo solo quattro formidabili anni di carriera (e con ben 8 singoli al numero 1 della classifica inglese). Accadeva dieci anni fa.

Take That

Quasi per scherzo, Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald si sono ritrovati a cena un anno fa e sono rinati i Take That. La scorsa primavera é partita una tournée trionfale in Inghilterra, uno spettacolo mastodontico negli effetti speciali e sensazionale nella performance. Ovviamente tutto esaurito, una tappa dopo l'altra, con doppia serie di proroghe, per un totale di oltre mezzo milione di spettatori.

Le date: http://www.forumnet.it/
23 ottobre Bologna, Palamalaguti www.ticketone.it
24 ottobre Milano, DatchForum  www.ticketone.it

Per quanto riguarda i biglietti per il concerto al Palamalaguti, disponibili sul circuito TicketOne, i prezzi sono di 34,50 euro per il Posto Unico Intero e di 51,75 euro per entrambe le Gradinate.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni